News in Pillole

“C’è Ancora Domani”

“Ho incontrato molte donne con storie da raccontare, drammatiche e interessanti quanto quella che narro io sullo schermo. Volevo girare un film sulla violenza domestica subita dalle donne, indicando sia l’attualità del problema, sia i progressi compiuti dalla società italiana, anzi da quella di tutti i paesi, perché non è certo un problema soltanto italiano” (Cortellesi alla fine della proiezione a Londra)

“C’è Ancora Domani” rappresenta un punto culminante nella carriera di Paola Cortellesi, un’attrice straordinaria che ha portato sulla scena una performance indimenticabile in questo film molto toccante. Diretto da Giuseppe Piccioni, il film ha catturato l’attenzione del pubblico e della critica grazie alla sua trama avvincente e alle interpretazioni coinvolgenti.

La trama segue la storia di Elena, una donna che affronta una serie di sfide e cambiamenti nella sua vita quotidiana. Cortellesi porta sullo schermo tutta la complessità e la profondità del personaggio, regalando al pubblico una performance intensa e autentica. Attraverso il suo talento e la sua sensibilità, Cortellesi trasmette le emozioni e le esperienze di Elena in modo straordinariamente realistico, coinvolgendo gli spettatori ad un livello emotivo altissimo.

Il film ha ricevuto un ampio riconoscimento sia a livello nazionale che internazionale. In Italia, “C’è Ancora Domani” è stato accolto con entusiasmo dal pubblico e dalla critica, ottenendo recensioni positive e riconoscimenti prestigiosi. La performance di Cortellesi è stata particolarmente lodata, guadagnandosi elogi per la sua versatilità e il suo talento nel portare sullo schermo personaggi complessi e sfaccettati.

A livello internazionale, il film ha attratto l’attenzione dei festival cinematografici più importanti, ricevendo nomine e premi in varie categorie. La presenza di Cortellesi ha contribuito a far brillare “C’è Ancora Domani” sui palcoscenici internazionali, dimostrando il suo status come una delle attrici più talentuose e versatili del panorama cinematografico contemporaneo.

 

 

Related posts

Nina Moric a Verissimo: Droghe, Salute in Pericolo e Passato Tormentato

Redazione

Venezia Introduce una Tassa di Accesso

Christian Palmieri

Il chip che controlla la Parkinson

Redazione